Rappresentanze Macchine per l'Imballaggio - MIELE SpA

Confezionatrice Verticale - LIRA

MIELE è un’azienda di produzione specializzata nella costruzione di macchine automatiche per il confezionamento di prodotti alimentari, chimici e farmaceutici. Forte di una naturale evoluzione maturata nell'arco di 40 anni di esperienza, MIELE si posiziona oggi come azienda affidabile nel settore delle macchine confezionatrici.
MIELE si pone da sempre, come obiettivo primario del suo lavoro, la qualità coltivata con cura in ogni processo aziendale: dalla progettazione al prodotto finito, dall'organizzazione interna alla vendita e ai servizi post-vendita

LIRA è una macchina confezionatrice verticale, le cui principali qualità sono l'Agilità, la Qualità dei materiali, il Design.
Per le sue caratteristiche questa macchina si presta particolarmente ad essere la migliore soluzione per imprese in fase di start-up, ma anche per grandi aziende interessate ad avviare produzioni di nicchia, test di mercato o produzioni saltuarie. La sua capacità produttiva arriva a 30 confezioni al minuto.
Materiali d'incarto:
polipropilene, laminati ed accoppiati in genere, film a barriera, film idrosolubile, film di origine biologica e altri materiali termosaldabili come il polietilene.
Versioni speciali:
esecuzione interamente in acciaio inox; saldatura ad impulso; inclinabile per prodotti fragili.
Accessori principali:
fotocellula centratura stampa; fondo quadro e soffietto; iniezione gas; stampatore; otturatore per rifasamento prodotto; vibrazione busta per assestamento prodotto; fotocellula intasamento tramoggia; etichettatrice; clippatrice per buste con fiocco.
Sistemi di dosatura:
pesatrice multiteste; pesatrici lineari; dosatore volumetrico; dosatore a piattelli; dosatore a coclea; contapezzi; nastro a passo sincronizzato.



ALIPACK SRL

AL.MA. SRL

CAMA group

MIELE SpA

NUOVA DIZMA

OPEM SpA

WEBER (Niederwieser SpA)


MOROZZI RAPPRESENTANZE snc di Morozzi Gianluca, Renato e C. - Via Roma, 287 - 50012 Bagno a Ripoli (FIRENZE) - Tel 055.630984 - Fax 055.630985
Partita IVA, Codice Fiscale e N° Registro Imprese C.C.I.A.A. Firenze 03255000485 - Capitale Sociale Euro 4.131,66