Rappresentanze Macchine per l'Imballaggio - AL.MA. SRL

Termoformatrice


Le macchine vengono costruite solo su commessa per cui ogni modello viene dimensionato e attrezzato con gruppi specifici in funzione delle reali esigenze del singolo cliente: ciò permette di ridurre gli scarti dei materiali utilizzati e di ottimizzare il confezionamento per ogni prodotto alimentare, medicale e industriale.
Il successo delle termoformatrici AL.MA. è determinato dalla economicità, dalla versibilità e flessibilità d'impiego: ogni funzione della macchina è gestita da un microprocessore che permette di controllare e variare i parametri di orocesso e di identificare i punti di intervento con il sistema autodiagnostico, ottimizzando i tempi di produzione.
E' possibile termoformare materiali rigidi e flessibili, per il confezionamento in atmosfera normale, modificata o sottovuoto, con diversi film di sigillatura, dai film plastici all'alluminio, anche di prodotti destinati a post-trattamento termico come la pastorizzazione.
In funzione delle diverse esigenze, possono essere personalizzate con stampanti a caldo o a getto d'inchiostro oppure dotate di fotocellula per la centratura automatica dei film prestampati.
Su richiesta, le nostre macchine possono essere equipaggiate con pesatrici, dosatori, caricatori cartoncino e garze automatici, codificatori, etichettatrici, vibratori, ecc.





ALIPACK SRL

AL.MA. SRL

CAMA group

MIELE SpA

NUOVA DIZMA

OPEM SpA

WEBER (Niederwieser SpA)


MOROZZI RAPPRESENTANZE snc di Morozzi Gianluca, Renato e C. - Via Roma, 287 - 50012 Bagno a Ripoli (FIRENZE) - Tel 055.630984 - Fax 055.630985
Partita IVA, Codice Fiscale e N° Registro Imprese C.C.I.A.A. Firenze 03255000485 - Capitale Sociale Euro 4.131,66